Lavora con noi

Lavora con noi

CléŽment Fayat - FondatoreEntrare in MARINI, far parte del gruppo Fayat, significa prender parte ad un’avventura collettiva con aziende a misura d’uomo, all’interno di un gruppo internazionale. Le nostre filiali promuovono l’autonomia e un senso di responsabilità grazie ad una gestione decentralizzata basata su un rapporto di fiducia. La nostra crescita e la varietà delle nostre attività ci permette di offrire ai nostri team reali prospettive di sviluppo. Per non parlare della nostra formazione in azienda e della condivisione di esperienze. Questo è ciò che intendiamo per crescere insieme.
Clément Fayat, founder of the Fayat Group

Vuoi investire le tue capacità, esperienze e passioni in un lavoro dinamico e internazionale? In MARINI ti attende l’opportunità che stavi aspettando.

Un’azienda a misura d’uomo, facente parte di un solido gruppo industriale, inserita in un contesto multiculturale, MARINI ti sorprenderà offrendoti diversi percorsi di carriera e crescita professionale.

Invia il tuo Curriculum

Nome
Cognome
Sesso MF
Data di nascita
Luogo di nascita
Residenza indirizzo

CAP Città Prov.
Numero di telefono
Indirizzo e-mail

Dichiara

di essere maggiorenne
l'insussistenza a suo carico di condanne penali, misure di prevenzione e procedimenti in corso di tale natura
di essere in possesso della patente di tipo
di essere in possesso del diploma di
di essere in possesso della laurea in
stato attuale

È disposto a

svolgere la propria mansione secondo turni, e o in orario notturno e o durante i giorni festivi
NoSaltuariamente
svolgere la propria mansione in ambienti esterni
NoSaltuariamente
di essere in possesso della seguente esperienza professionale

Allega curriculum



dimensione massima 1Mb - formato PDF, DOC o ODT

Trattamento dei dati

Consapevole delle sanzioni previste dal Codice Penale e delle leggi speciali in materia stabilite nel caso di false attestazioni e mendaci dichiarazioni, avvalendomi delle disposizioni previste dall'art. 47 del D.P.R. 445/2000, dichiaro che quanto sopra affermato corrisponde al vero.
Dichiaro di essere informato, ai sensi e per gli effetti di cui all'art. 13, del D.Lgs. 196/2003 che i dati personali raccolti saranno trattati esclusivamente nell'ambito del procedimento per il quale la presente dichiarazione viene resa