Fayat Bauma

Gruppo Fayat

Presentazione Gruppo Fayat

Gruppo Fayat
Fondato nel 1957, FAYAT è un gruppo francese di primaria importanza nell’industria e nel settore delle costruzioni con le sue 7 divisioni :

Fayat Group

Fayat non è solo costruzioni e lavori ma anche vino di ottima qualità! Cliccate su Vignobles Fayat, e troverete una Nuova Era.

Fayat significa anche “persone”. Persone che lavorano insieme in sinergia, in 138 filiali indipendenti distribuite in 120 paesi. 18.400 collaboratori che svolgono quotidianamente il proprio lavoro con impegno e dedizione contribuendo alla crescita di un gruppo che conta ora su un fatturato di 3,5 bilioni di euro. Clicca per dettagli su fatti e cifre

Primo gruppo in Francia di proprietà famigliare nel settore delle costruzioni ed industria
Fondato da Clément Fayat nel 1957, diretto dai figli, Jean-Claude e Laurent Fayat, il gruppo è diventato il 4° gruppo in Francia nel settore dei lavori pubblici e fondazioni, primo nelle costruzioni ed industria
Gli stabilimenti di produzione e progettazione lo rendono l’unico produttore full-liner nel settore stradale, a livello mondiale, il n. 1 per la compattazione (BOMAG GmbH).

FAYAT è da sempre sensibile al tema ambientale:

  • Costruendo edifici ad Alta Qualità Ambientale (HEQ) ed edifici ad energia positiva.
  • Creando impianti fotovoltaici
  • Sviluppando macchinari eco-innovativi : impianti, rulli con sistema eco-mode, spazzatrici a gas naturale

Fayat Mixing Plants è presente in tutto il mondo grazie ai suoi marchi, MARINI, MARINI-ERMONT, SAE e con l’acquisizione della divisione stradale di Terex e la conseguente creazione di BOMAG MARINI Latin America, FMP è ora presente in tutti I continenti con stabilimenti produttivi in Europa, Cina, Sud America.

FAYAT si basa su valori molto forti :

  • Autonomia per le aziende nel rispetto della loro identità
  • Adempimento degli impegni : mantenere le promesse, gestire progetti in modo pragmatico, analizzare le prestazioni senza compromessi
  • Audacia : sviluppare uno spirito imprenditoriale, prendendo rischi in un ambiente in cui innovazione significa mantenere il passo ed accumulare vantaggio, dove le azioni richieste per ottenere profitto sono in aumento, FAYAT ha sviluppato e diversificato con successo le proprie attività restando sempre fedele alle proprie origini.

A story on a human scale.