Conglomerati a freddo


Gli impianti per misto cementato e riciclati a freddo sono da sempre presenti nel portfolio del Gruppo Fayat . Ma è dall’acquisizione della SAE (Société Auxiliaire Entreprises), avvenuta nel 1998, che il gruppo ha potuto accrescere incredibilmente le sue competenze in materia. Il gruppo Fayat si è infatti avvantaggiato di tutte le invenzioni e i brevetti (SAM, Roadliner, Packliner, etc…) prodotti da un’azienda che ha fatto la storia, di questo settore ed oggi è uno leader riconosciuti dal mercato di queste tecnologie.
Solamente grazie ad una perfetta conoscenza dei processi di lavorazione con emulsione e/o con bitume schiumato, è possibile produrre conglomerati a freddo con caratteristiche meccaniche idonee ad essere utilizzate anche negli strati intermedi della strada; grazie alle ottime sinergie che SAE ha con i principali clienti europei, è stato possibile progettare e migliorare prodotti che permettono di rispondere alle più svariate richieste delle imprese con la massima professionalità.
Per qualsiasi richiesta inerente gli impianti a freddo e per conoscere la gamma prodotti SAE è possibile contattare direttamente il loro reparto commerciale oppure visitare il loro sito web.

SAE - Cold Mix