Catalogo Ricambi impianto Marini

Catalogo ricambi

Nell’ottica di rispondere tempestivamente alle richieste dei nostri clienti, la MARINI ha ideato un portale dedicato ai cataloghi ricambi. In qualsiasi momento è possibile accedere online alle informazioni relative alla ricerca e alla fornitura delle parti di ricambio.

Come accedere al Portale Ricambi

Il servizio è al momento disponibile solo per gli impianti venduti dopo il 2013.
Per poter usufruire del servizio è sufficiente accedere all’area riservata con il proprio login e password. Per la richiesta di nuove credenziali di accesso o per la gestione di quelle esistenti, vi invitiamo a scriversi un’email al seguente indirizzo docu.dept@marini.fayat.com
Se il vostro impianto è stato venduto precedentemente, è possibile richiedere la documentazione compilando il modulo “Richiesta Catalogo Ricambi”.

I vantaggi del catalogo online

Catalogo RicambiLe funzioni del portale del service MARINI sono in continuo aggiornamento e ampliamento, con l’obiettivo di rendere disponibili sempre più informazioni all’utilizzatore finale.
Il catalogo ricambi on-line offre i seguenti vantaggi:

  • facilità di accesso;
  • immediatezza delle informazioni: selezionando il componente si evidenzia sia la riga del codice che il numero identificativo nell’immagine; direttamente dal catalogo, inoltre, è possibile consultare documenti, in formato pdf, contenenti informazioni specifiche del componente;
  • possibilità di selezione tra diverse lingue di sistema per la nomenclatura delle parti;
  • riduzione dei costi e degli errori, grazie all’identificazione univoca delle parti e alla compilazione dell’elenco per la richiesta d’offerta;

 

>>> RICAMBI ONLINE <<<

Attenzione
I componenti elettrici non rappresentati nel catalogo ricambi possono essere richiesti a ricambio solamente consultando lo schema elettrico specifico.
I disegni delle parti di ricambio sono solo indicativi e non rappresentano il pezzo in oggetto.
I dati contenuti in questo catalogo sono indicativi e possono essere soggetti a modifiche a discrezione della Marini.

Supporto per l’utilizzo del portale

Contattateci per e-mail qualora abbiate bisogno di assistenza al nostro indirizzo: docu.dept@marini.fayat.com
Ci interessa la vostra opinione sul servizio, vi invitiamo pertanto a inoltrarci i vostri suggerimenti. Aiutateci a migliorare.

Modulo richiesta Catalogo Ricambi e Manuale Uso e Manutenzione