Cybertronic

Cybertronic: il software di controllo dell’Impianto MARINI

Impariamo ad usare il software di gestione degli impianti MARINI. La conoscenza approfondita dello strumento informatico vi permetterà di produrre meglio: riducendo i costi e aumentando i guadagni

Cybertronic
Non hai mai usato il Cybertronic e non sai da dove cominciare? Oppure vuoi conoscere meglio il software di gestione degli impianti MARINI per rendere più efficiente ed economica la produzione del tuo impianto? Questo è il corso che fa per te!

Descrizione corso:

Formazione MARINI
Destinato agli operatori degli impianti per la produzione di conglomerati bituminosi, ai capi cantiere e agli addetti alla manutenzione il corso ha come scopo quello di preparare i partecipanti all’utilizzo del Software Cybertronic 500. Il modulo formativo non si fermerà ad una mera spiegazione delle funzioni presenti nel software, ma offrirà la possibilità di apprendere tutti quei trucchi imparati sul campo che gli operatori navigati degli impianti MARINI riescono a fare dalla console di gestione. Conoscere le procedure di controllo e taratura, modificare i parametri delle ricette, conoscere l’interfaccia bordo macchina integrata con il PLC , procedere alla regolazione dei sensori , convertitori e inverter, ottimizzare i consumi e leggere la diagnostica saranno tutte operazioni senza più segreti. Non ultimo, verranno approfonditi anche gli argomenti relativi all’ottimizzazione dell’utilizzo del fresato ed anche i nuovi moduli opzionali per poter monitorare i consumi energetici e valutare di conseguenza le modalità operative che portano alla massimizzazione dei risparmi energetici.

Calendario

  • 24 – 26 Luglio 2017

Docente

Dan LupascuDan Lupascu, Marini Training Manager
Una carriera di 25 anni passata nel mondo della produzione di conglomerati bituminosi. Una crescita partita dal ruolo di elettricista, e continuata fino al ruolo di Responsabile Manutenzioni Macchine stradali e Impianti per un primario gruppo internazionale francese, leader mondiale di pavimentazioni stradali. Da alcuni anni in MARINI ricopre il ruolo di Project Manager supportando i clienti nel montaggio e l’avviamento dei nuovi impianti.


Prenota il corso

Dati personali:

Nome
Cognome
E-mail
Telefono

Dati Aziendali

Azienda
CF o P.IVA
Indirizzo
Città CAP
Nazione
Note