Top Tower 3000 Asphalt Plant – Lviv - Avtomagistral

Gli impianti Marini sono proliferati in Ucraina

L’Ucraina continua ad essere un mercato di punta per Marini. Dal 2016 sono stati venduti tre impianti per conglomerato bituminoso fissi (serie Top Tower) e uno mobile (serie Xpress) ad una delle società pioniere dell’industria stradale ucraina – Avtomagistral JSC -.

Top Tower 3000 Asphalt Plant – Lviv - Avtomagistral

Top Tower 3000 Asphalt Plant – Lviv – Avtomagistral

 

Inoltre, altri tre impianti di asfalto sono stati acquisiti da società turche che hanno realizzato progetti di successo nel settore stradale e delle infrastrutture dell’Ucraina. Questi risultati hanno portato Marini in una posizione di leader nel settore della costruzione stradale ucraina.

La maggior parte di questi impianti stanno attualmente lavorando in cantieri nelle immediate vicinanze delle principali città come Lviv, Dnipro, Odessa e Kiev, dove forniscono asfalto a progetti di grande rilevanza.

L’infrastruttura e la rete stradale dell’Ucraina sono in continuo sviluppo e ci sono diversi progetti di costruzione stradale di piccole e medie dimensioni.

Xpress Super Mobile Asphalt Plant - Lviv - Avtomagistral

Xpress Super Mobile Asphalt Plant – Lviv – Avtomagistral

Non sorprende che una società consolidata come Avtomagistral abbia scelto l’impianto d’asfalto mobile Xpress 2500 per i progetti più importanti, grazie alle sue caratteristiche di mobilità, maggiore flessibilità e produzione fino a 200 t/h. L’impianto è inoltre dotato di un sistema idraulico automontante.

Inoltre il trailer principale dell’Xpress è posizionato su un telaio montato su ruote che ne consente un facile trasporto. Queste caratteristiche rendono l’Xpress la soluzione ideale per i tanti cantieri che devono essere conclusi in breve tempo.

Top Tower 3000 Asphalt Plant - Lviv - Onur Insaat A.S.

Top Tower 3000 Asphalt Plant – Lviv – Onur Insaat A.S.

La partnership MARINI e Avtomagistral è nata nel 2016 ed oggi è ancor più consolidata grazie ad ulteriori ordini di due TOP TOWER 3000, che saranno utilizzati nei dintorni di Dnipro e Kiev. Obiettivo: fornire asfalto di prima qualità e definire così la via verso un futuro luminoso.