Il gruppo FAYAT festeggia i 60 anni!

Al servizio dei nostri clienti e partners

Il gruppo Fayat è stato fondato nel 1957, è un’impresa familiare, indipendente al 100%, che garantisce ai suoi clienti una collaborazione duratura basata sulla fiducia.

La seconda generazione della famiglia Fayat, accompagnata da 20.000 collaboratori fedeli e motivati, porta avanti l’efficienza e l’esperienza nelle attività del gruppo legate alla costruzione: edilizia, lavori pubblici, fondazioni, energia e servizi, costruzione metallica e meccanica, caldareria, macchinari stradali. Questa coerenza nei mestieri permette di creare delle sinergie uniche e di offrire soluzioni innovative, in Francia come all’estero.

 

Presenti in oltre 120 paesi, siamo a fianco dei nostri clienti ovunque nel mondo.

I nostri prodotti e progetti sono coinvolti nelle smart cities, nella domotica, mobilità di 5a generazione, transizione energetica, gestione delle risorse idriche, l’ambiente e la sicurezza, così come la salute ed il benessere, la cultura, lo sport ed il tempo libero. Il gruppo Fayat risponde alle sfide ed aspettative dei nostri tempi.

La nostra organizzazione agile ed indipendente promuove l’impegno e la responsabilità, i rapporti con i clienti, fornendo risposte rapide alle loro esigenze.

L’audacia è un valore fondamentale del Gruppo, nell’ottica di una visione a lungo termine e guida lo spirito di imprenditorialità e di innovazione con l’obiettivo di creare valore, con e per i nostri clienti, oggi e domani, per assicurare insieme una crescita proficua e sostenibile nei prossimi 60 anni!

Principi fondatori e strategia del gruppo FAYAT:

  • Gruppo familiare, indipendente da organismi finanziari
  • Gruppo diversificato dal punto di vista delle attività
  • Gruppo diversificato geograficamente
  • Delega e responsabilizzazione del team per una gestione agile
  • Approccio industriale ai prodotti segmentato e rispondente alla domanda del mercato
  • Innovazione permanente
  • Investimenti permanenti, industriali ed umani.