Una settimana incredibile al bauma!!!

Sette fantastici giorni di incontri con i partners commerciali, un appuntamento da non perdere!

Una settimana entusiasmante al bauma per il gruppo FAYAT: 4.800 sq.m di stand, più di 60 prodotti tra i quali 25 novità. Clienti e partners da tutto il mondo hanno avuto il piacere di scoprire i nuovi prodotti ed il nuovo spazio espositivo.

Il risultato ….ottimi affari!

Non c’è modo migliore di un video per condividere i punti salienti

Secondo il rapporto finale di Messe Muenchen:

  • 3.423 espositori da 58 paesi

  • Circa 580.000 visitatori da 200 paesi

FAYAT Mixing Plants ha riscontrato un grande successo con le sue novità:

  • I nuovi nati in MARINI: BE TOWER 2000P e XPRESS 2500

  • ROADMASTER 120 Allroad di MARINI-ERMONT, presentato con un innovativo modello animato, in scala 1:5

  • Presentazioni interattive dei nuovi prodotti SAE 

BE TOWER, produzione fino a 160 t/h

Progettato per garantire una performance non-stop, e allo stesso tempo offrire un concentrato di tecnologia ed innovazione al fine di facilitare la manutenzione ai tecnici di cantiere. BE TOWER è il perfetto bilanciamento tra costo e prestazioni, con il suo prezzo d’acquisto competitivo che si somma ai costi ridotti per il trasporto, l’installazione e la manutenzione. È certamente un investimento sicuro e di profitto.

Scopri la gamma BE TOWER.

XPRESS, produzione fino a 200 t/h

XPRESS 2500 racchiude tutte le caratteristiche di un impianto fisso al quale aggiungono i vantaggi di una completa mobilità su ruote. Non solo, XPRESS può essere dotato, come gli impianti cosiddetti “sofisticati”, di una doppia linea per il riciclaggio fino al 40% (una linea alimentata all’anello dell’essiccatore ed una alimentata direttamente nel mescolatore). In aggiunta, trasporto su pneumatici e robuste sospensioni fanno sì che l’impianto possa essere trasferito da un cantiere all’altro con un’operazione di montaggio e smontaggio semplice e veloce, con l’utilizzo di una piccola gru. L’idraulica dell’impianto consente le operazioni di montaggio in totale sicurezza, facilità e senza la necessità di ulteriori attrezzature non sempre facilmente disponibili.

Questo impianto è il leader di una nuova gamma di prodotti con prestazioni elevate in fatto di tecnologia e design, creato per i clienti più esigenti che lavorano nei siti più difficili ed impegnativi.

Scopri la gamma XPRESS.