New Website Online

Sempre più vicini ai nostri clienti

MARINI - Fayat Group
In questi mesi abbiamo lavorato per innovare la nostra strategia di comunicazione all’interno della quale il restyling del sito web, che da oggi troverete online, è solo un primo segno evidente di un lavoro più vasto e profondo.

Alberto MontanariAbbiamo voluto rinnovare il nostro modo di essere in contatto con Voi, al passo coi tempi, rimanendo però  ben ancorati a ciò che ha reso grande il nome MARINI in tutto il mondo: essere vicini ai nostri Clienti, ovunque essi siano.

Perciò, che Tu sia un operatore di un impianto per conglomerati bituminosi, un laboratorista, un funzionario della Pubblica Amministrazione, un esperto direttore tecnico, un Cliente fedele da generazioni oppure un imprenditore che non ha mai acquistato un MARINI prima d’ora… ci piacerebbe vederTi protagonista di quest’avventura insieme a noi.

Abbiamo sviluppato una nuova presenza online e abbiamo deciso di aprirci ai social network in un settore di nicchia come il nostro, cosa che a qualcuno potrà sembrare un azzardo, perché non vogliamo solamente vendere ottimi impianti per conglomerati , vogliamo  scrivere storie di successo nel mondo delle costruzioni stradali insieme ai nostri Clienti.

Per questo siamo convinti che la condivisione delle conoscenze e delle competenze sia un beneficio per tutti, per la MARINI  ma soprattutto per i suoi Clienti, che potranno da oggi contare su un ambiente dove leggere contenuti originali e interessanti.

Così, mentre con una certa emozione diamo il via a questo nuovo progetto, Ti chiediamo di supportare quest’impegno domandandoTi: qual è la sfida che stai affrontando con il Tuo impianto e che oggi Ti sta più a cuore?

Qualunque essa sia, vogliamo affrontarla al Tuo fianco.

 Alberto Montanari
Direttore Generale
MARINI – Fayat Group
[contact-form-7 404 "Not Found"]