Porte Aperte 2013 - Marini

Porte Aperte alla Marini – Ottobre 2013

Due giorni di fermento in azienda: oltre 200 operatori italiani e delegazioni straniere!

Un evento fortemente voluto dal management “Qui siamo noi – dice Alberto Montanari, General Manager Marini, e prosegue – aprire le porte è il modo migliore per mostrare a distributori e clienti come alle spalle di impianti e macchine apprezzati dal mercato ci siano strutture importanti, processi organizzativi complessi, persone con la cultura del lavoro: c’è il prodotto, c’è la fabbrica che lo costruisce, ci sono le persone.” (cit. intervista rilasciata a Quarry&Construction).
I clienti hanno risposto all’invito : un pubblico piuttosto numeroso ha potuto apprezzare l’impianto TOP TOWER 3000 completamente installato, completo di tutte le periferiche; una nuova torre TOP TOWER 4000, nonché l’ultima versione del sistema di gestione impianti Cybertronic. Un angolo Service è stato inoltre predisposto per i nostri clienti nel quale erano installati una serie di monitor touch-screen ricchi di contenuti multimediali.
L’appuntamento di quest’anno per Marini è stato più internazionale dei precedenti: sono state organizzate alcune giornate dedicate ad agenti/dealer e partner provenienti da una quarantina di paesi. Marini ha offerto agli ospiti corsi di formazione, visite in cantiere ed all’officina grazie alle quali è stato possibile aggiornare i nostri partner su gli investimenti fatti dall’azienda, sia in termini di innovazione sui prodotti che sulle ultime novità provenienti dalla fabbrica. Il tutto per migliorare con a cuore, sempre il meglio per i nostri clienti..
Marini Porte Aperte 2013Al Porte Aperte sono state esposte anche le macchine di BOMAG, fra tutte la BF 600P – Tier 4f, la nuova fresa BM 1300 ed altre novità presentate dalla casa madre a Boppard durante gli Asphalt Days .
Nella migliore tradizione romagnola gli ospiti hanno potuto apprezzare non solo tecnologia e cantieri, ma anche buon cibo e buon vino!!
Per finire, il porte aperte è stata anche l’occasione anche per coinvolgere ai dipendenti e le loro famiglie. Un grande evento, una vera festa che sarà ripetuto al più presto!
Date un’occhiata al video: